Viaggi vacanza con l'ADAE

  • Da Sabato, 6 Luglio 2019 - A Sabato, 13 Luglio 2019

    Un viaggio ai confini del mondo dove la natura è la sovrana assoluta. Più che un viaggio è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita per ammirare i perenni ghiacciai, i vulcani, le cascate, una flora e fauna diverse dalla nostra. Il percorso condurrà lungo tutto il perimetro dell’isola, una navigazione per ammirare le balene, un’escursione in mezzo anfibio nella laguna glaciale tra gli iceberg incagliati...

  • Da Mercoledì, 24 Luglio 2019 - A Giovedì, 1 Agosto 2019

    IMPORTANTE: abbiamo ridotto il supplemento singola, migliorato alcuni hotel e previsto assicurazione annullamento facoltativa.

     Soprannominata l'Isola di Smeraldo o la Tigre celtica, terra di musica, leggenda e croci celtiche, l'Irlanda è un luogo di straordinaria bellezza ricco di magia anche grazie a una tradizione popolare ancora molto viva, legata al mondo di elfi, fatine e boschi. Terra natale di scrittori straordinari dal calibro di James Joyce, Oscar Wilde, Beckett e dalla musica travolgente e persone accoglienti, l'Irlanda è disseminata di monumenti, castelli e d'innumerevoli impronte dei secoli passati, ricchi di fatti eroici, ma anche di sanguinose battaglie, che consentono a storia e leggenda di mescolarsi in modo assolutamente affascinante.

  • Da Venerdì, 13 Settembre 2019 - A Venerdì, 20 Settembre 2019

    Dal punto di vista geografico l'Armenia è situata nel continente asiatico (Asia occidentale), ma spesso lo stato armeno viene compreso tra gli stati europei, in ragione di considerazioni di tipo storico-culturale. L'Armenia è un territorio prevalentemente montuoso, senza sbocchi sul mare, ricco di vulcani spenti, risultato di un sollevamento della crosta terrestre venticinque milioni di anni fa che ha creato l'altopiano armeno e la catena del Caucaso Minore. Data la sua orgogliosa pretesa di essere il primo Paese ufficialmente cristiano al mondo, ci sono innumerevoli monasteri e chiese, che sono ambientati in alcuni luoghi di incredibile bellezza naturale, che  meritano una visita anche solo per il paesaggio. L'Armenia è un incrocio affascinante tra l'Europa e l'Asia e la sua cultura attinge da entrambi.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001