In viaggio con l'ADAE

  • Da Venerdì, 21 Giugno 2019 - A Domenica, 23 Giugno 2019

    Ancora disponibilità!

    Un viaggio all'insegna del buono e del bello che c'è in Italia! Visiteremo Verona, la città di Giulietta e Romeo ma non solo, ricca d'arte e di storia. Andremo a Sirmione, piccola ma affascinante località sul lago di Garda. Passeremo una serata all'Arena di Verona dove assisteremo all'"Aida", di Giuseppe Verdi. Dulcis in fundo, ci trasferiremo in Valpolicella dove termineremo il viaggio fra Amarone, Soave, cantine...Come direbbe George Clooney "What else?"

  • Da Martedì, 20 Agosto 2019 - A Domenica, 25 Agosto 2019

    La Valle del Reno è uno dei percorsi più affascinanti della Germania ed è stata dichiarata patrimonio mondiale dall’Unesco. Lungo le dolci rive del fiume si susseguono paesaggi mozzafiato e ci si immerge nella meravigliosa natura: magnifici vigneti, antichi castelli arroccati, piccoli ed eleganti borghi. Tra le rocce ancora riecheggiano le leggende e i racconti medievali dei Nibelunghi e le parole del grande scrittore Goethe che amava visitare questi luoghi. In questo viaggio abbiamo incluso, però, anche delle grandi città, come Francoforte e Bonn, ex capitale della Germania.

  • Da Venerdì, 13 Settembre 2019 - A Venerdì, 20 Settembre 2019

    Dal punto di vista geografico l'Armenia è situata nel continente asiatico (Asia occidentale), ma spesso lo stato armeno viene compreso tra gli stati europei, in ragione di considerazioni di tipo storico-culturale. L'Armenia è un territorio prevalentemente montuoso, senza sbocchi sul mare, ricco di vulcani spenti, risultato di un sollevamento della crosta terrestre venticinque milioni di anni fa che ha creato l'altopiano armeno e la catena del Caucaso Minore. Data la sua orgogliosa pretesa di essere il primo Paese ufficialmente cristiano al mondo, ci sono innumerevoli monasteri e chiese, che sono ambientati in alcuni luoghi di incredibile bellezza naturale, che  meritano una visita anche solo per il paesaggio. L'Armenia è un incrocio affascinante tra l'Europa e l'Asia e la sua cultura attinge da entrambi.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001