In viaggio con l'ADAE

  • Da Venerdì, 21 Giugno 2019 - A Domenica, 23 Giugno 2019

    Ancora disponibilità!

    Un viaggio all'insegna del buono e del bello che c'è in Italia! Visiteremo Verona, la città di Giulietta e Romeo ma non solo, ricca d'arte e di storia. Andremo a Sirmione, piccola ma affascinante località sul lago di Garda. Passeremo una serata all'Arena di Verona dove assisteremo all'"Aida", di Giuseppe Verdi. Dulcis in fundo, ci trasferiremo in Valpolicella dove termineremo il viaggio fra Amarone, Soave, cantine...Come direbbe George Clooney "What else?"

  • Da Sabato, 6 Luglio 2019 - A Sabato, 13 Luglio 2019

    Un viaggio ai confini del mondo dove la natura è la sovrana assoluta. Più che un viaggio è un’esperienza da fare almeno una volta nella vita per ammirare i perenni ghiacciai, i vulcani, le cascate, una flora e fauna diverse dalla nostra. Il percorso condurrà lungo tutto il perimetro dell’isola, una navigazione per ammirare le balene, un’escursione in mezzo anfibio nella laguna glaciale tra gli iceberg incagliati...

  • Da Mercoledì, 24 Luglio 2019 - A Giovedì, 1 Agosto 2019

    IMPORTANTE: abbiamo ridotto il supplemento singola, migliorato alcuni hotel e previsto assicurazione annullamento facoltativa.

     Soprannominata l'Isola di Smeraldo o la Tigre celtica, terra di musica, leggenda e croci celtiche, l'Irlanda è un luogo di straordinaria bellezza ricco di magia anche grazie a una tradizione popolare ancora molto viva, legata al mondo di elfi, fatine e boschi. Terra natale di scrittori straordinari dal calibro di James Joyce, Oscar Wilde, Beckett e dalla musica travolgente e persone accoglienti, l'Irlanda è disseminata di monumenti, castelli e d'innumerevoli impronte dei secoli passati, ricchi di fatti eroici, ma anche di sanguinose battaglie, che consentono a storia e leggenda di mescolarsi in modo assolutamente affascinante.

  • Da Venerdì, 13 Settembre 2019 - A Venerdì, 20 Settembre 2019

    Dal punto di vista geografico l'Armenia è situata nel continente asiatico (Asia occidentale), ma spesso lo stato armeno viene compreso tra gli stati europei, in ragione di considerazioni di tipo storico-culturale. L'Armenia è un territorio prevalentemente montuoso, senza sbocchi sul mare, ricco di vulcani spenti, risultato di un sollevamento della crosta terrestre venticinque milioni di anni fa che ha creato l'altopiano armeno e la catena del Caucaso Minore. Data la sua orgogliosa pretesa di essere il primo Paese ufficialmente cristiano al mondo, ci sono innumerevoli monasteri e chiese, che sono ambientati in alcuni luoghi di incredibile bellezza naturale, che  meritano una visita anche solo per il paesaggio. L'Armenia è un incrocio affascinante tra l'Europa e l'Asia e la sua cultura attinge da entrambi.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001