Spettacoli Musicali

  • Gli imperdibili dell'Auditorium
    al AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
    Da Lunedì, 23 Aprile 2018 - A Domenica, 22 Luglio 2018

    Una serie di concerti estivi all'Auditorium da non perdere: da Noemi ai King Crimson, da Mannarino a Pat Metheny...Tutto il meglio della musica contemporanea!

  • Da Sabato, 23 Giugno 2018 - A Sabato, 30 Giugno 2018

    Tornano due fra le proposte musicali più amate degli ultimi anni: Cesare Cremonini e i Negramaro.

    Cesare Cremonini torna ad esibirsi dopo due anni di lavoro e produzione in studio, con un tour in 4 importanti stadi italiani. Quattro concerti in cui Cesare ripercorrerà i 18 anni di carriera, durante i quali ha scritto e pubblicato canzoni diventate patrimonio collettivo della musica pop italiana. Anni in cui ha percorso strade artistiche e discografiche mai scontate, facendo emergere i tratti caratteristici che da sempre lo rendono un musicista, un autore e un performer unico per stile e talento in Italia.

    Sei date nei più grandi stadi italiani è invece la nuova sfida dei Negramaro, annunciata alla vigilia della pubblicazione del nuovo album. Preceduto dal singolo Fino all'imbrunire, già al primo posto su iTunes, il disco di inediti, il settimo della carriera del gruppo, è uscito il 17 novembre con il titolo Amore che torni. L'album segue di due anni il precedente, La rivoluzione sta arrivando, a cui aveva fatto seguito un tour di presentazione che aveva portato nei palazzetti 300mila persone.

  • Pearl Jam
    al Stadio Olimpico
    Martedì, 26 Giugno 2018

    I Pearl Jam s’imbarcheranno in un tour europeo di 14 date tra giugno e luglio del prossimo anno. Il tour estivo partirà il 12 giugno da Amsterdam e si concluderà il 14 luglio a Lisbona. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l’ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia. Il 22 ottobre 2015 i Pearl Jam hanno festeggiato 25 anni di carriera sul palco, 10 album in studio e centinaia di performance e concerti live che rimarranno per sempre impressi nella storia. La band, idolatrata dalla stampa e dai fan, ha venduto oltre 85 milioni di dischi in tutto il mondo ed è stata inserita nella Rock and Roll Hall of Fame nel 2017. Per celebrare i leggendari concerti sold-out al Wrigley Field durante la stagione del campionato dei Chicago Cubs è uscito nelle sale il film-documentario Let’s Play Two (la colonna sonora del film è disponibile per la vendita e lo streaming).

  • The Queen Orchestra
    al Teatro Romano di Ostia Antica
    Sabato, 7 Luglio 2018

    Concerto per Gruppo Rock, Orchestra e Coro

    Le più grandi hit dei Queen interpretate da un ensemble di 50 artisti! Un narratore, quattro cantanti, una rock band, un’orchestra sinfonica e due acrobati per ripercorrere tre decadi di capolavori della musica rock. Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da cornice a brani indimenticabili come: The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love, Bohemian Rhapsody che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei QUEEN.

  • Venerdì, 19 Ottobre 2018
    Con: 
    Giorgia
    Bob Dylan
    Claudio Baglioni

    Per la prima volta Giorgia si esibirà su un palco centrale a 360°, celebrando un anno di grandi successi dell’album con “Oronero Live”, in uscita il 19 gennaio anche in versione deluxe. La raccolta conterrà il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova.

    Torna nel nostro paese Bob Dylan, che mancava dai palcoscenici Italiani dal 2015. Tre anni densi di avvenimenti per il cantautore americano che lo hanno visto pubblicare 3 album (“Fallen Angels” nel 2016, “Triplicate” e l’appena uscito “Trouble No More” nel 2017), essere insignito della Medal of Freedom da Obama e soprattutto aggiudicarsi il Premio Nobel per la Letteratura nel 2016, onore mai conferito prima ad un musicista.

    La festa per i 50 anni di carriera non poteva che essere sul palco, Claudio Baglioni torna dal prossimo ottobre, in concerto nei palazzetti con il suo palco “Al Centro” (come nel 1991 e nel 1998), definizione che dà anche il nome al tour. E’ per Claudio Baglioni un 2018 intensissimo visto che dal 6 al 10 febbraio è impegnato con Sanremo, in veste di direttore artistico. E poi il tour tra ottobre e novembre.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001