Prossimi spettacoli

  • Full Monday! Due comici a nudo
    al SALONE MARGHERITA
    Da Lunedì, 26 Novembre 2018 - A Lunedì, 29 Aprile 2019
    Con: 
    Pino Insegno
    Roberto Ciufoli

    L’appuntamento del lunedì alle ore 21, oramai un cult! Al Salone Margherita la settimana comincia ridendo! I due comici, finalmente riuniti, travolgono il pubblico con battute spontanee ed esilaranti. Impossibile resistere!! Ogni lunedì uno spettacolo diverso e un ospite diverso.

    Incluso nel biglietto, un primo piatto, durante l’intervallo.

  • Papà
    al MANZONI
    Da Giovedì, 28 Febbraio 2019 - A Domenica, 24 Marzo 2019
    Con: 
    Carlo Alighiero
    Elena Cotta
    Sergio Ammirata
    Cinzia Berni

    Philippe anziano editore e proprietario di giornali sta per sposarsi per la terza volta è molto teso ed eccitato come un ragazzo, si tratta di un giorno felice. L’atmosfera viene guastata dall’arrivo di due persone non invitate. Cosa vogliono?! Philippe viene messo al corrente di essere padre di un figlio di 50 anni che, essendo a sua volta padre, lo fa diventare nonno ed avendo una figlia incinta presto bisnonno. Philippe è sconvolto! Costretto ad accettare questa nuova grande famiglia non gli resta che invitare tutti, parenti, figlio, nipoti e pronipoti al suo matrimonio, senonché l’arrivo di un suo vecchio grande amico…

  • School of Rock
    al SISTINA
    Da Venerdì, 1 Marzo 2019 - A Domenica, 31 Marzo 2019
    Con: 
    Lillo
    Vera Dragone
    Selene Demaria e Matteo Guma
    20 performer e tre postazioni di band dal vivo, con 14 giovani talenti protagonisti tra gli 11 e i 14 anni

    La musica come ragione di vita, un adulto un po’ stravagante e visionario che trascina una classe di ragazzi a diventare una rock-band di successo; il rock che diventa strumento per liberarsi e conquistare insieme il proprio ruolo. Arriva finalmente in Italia, in prima assoluta al Teatro Sistina di Roma con la regia e l'adattamento in italiano di Massimo Romeo Piparo, l'attesissimo “School of Rock”, il celebre Musical che Andrew Lloyd Webber ha tratto dal film di Richard Linklater del 2003. In scena dal prossimo 5 marzo (anteprime 1, 2 e 3 marzo), questo prestigioso titolo internazionale, per la prima volta in lingua non inglese, debutta in un grande allestimento tutto italiano, prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Teatro Sistina, mantenendo intatta la forza di una storia divertente e frenetica, capace di comunicare passione ed entusiasmo a un pubblico di tutte le età. In un esuberante trionfo di musica, energia e risate, a interpretare Dewey Finn, il chitarrista irriverente che nel film aveva il volto di Jack Black, ci sarà Lillo, alias Pasquale Petrolo (per questa occasione senza il compagno Greg), pronto a salire sul palco, per la prima volta in un Musical, con tutta la sua verve comica e il suo talento musicale.

  • Da Martedì, 5 Marzo 2019 - A Domenica, 31 Marzo 2019
    Con: Maurizio Battista

    Scrivere una sinossi con un anno di anticipo per un mio spettacolo è una missione impossibile, sarebbe difficile anche mesi prima, forse anche tre giorni prima, pensate 12 mesi! Marzo 2019 sembra così lontano…Parlerò, come in tutti i miei spettacoli di me, di noi e del quotidiano, di certo ci sarà da divertirsi. Grazie a tutti

    Maurizio Battista

  • Da Martedì, 5 Marzo 2019 - A Domenica, 24 Marzo 2019
    Con: 
    Alessandro Salvatori
    Andrea Perrozzi
    Ketty Roselli

    Torna questo super classico comico della coppia La Ginestra – Bennicelli, con un cast d’eccezione. Ad affiancare gli affiatatissimi Perrozzi & Salvatori, Ketty Roselli ed un gruppo di giovani attori provenienti dai Provini Solidali. L’iniziativa attraverso la quale diversi giovani talenti sono stati selezionati per alcuni spettacoli in cartellone al Teatro 7, nell’ambito di serate che hanno permesso di raccogliere fondi per iniziative benefiche. Ago e Bianca, un uomo e una donna, il loro incontro e poi…il Testosterone, con il suo fare invadente, quanto influenza la nostra vita?…e poi? Dei piccoli esserini, che nulla sanno del proprio presente, figuriamoci del futuro; parlano, litigano, giocano, quando, per caso, scoprono che la realtà è ben diversa da quella che hanno immaginato fino a quel momento! Riusciranno degli stupidi spermatozoi ad organizzarsi per cambiare il corso delle cose? Uno spettacolo molto divertente, mai volgare, con ampi spunti di riflessione…semplicemente imperdibile!!!

  • 58 sfumature di Pino
    al SALONE MARGHERITA
    Da Mercoledì, 6 Marzo 2019 - A Domenica, 24 Marzo 2019
    Con: 
    Pino Insegno
    Federico Perrotta

    Uno spettacolo sorprendente in cui Pino Insegno si racconta, non per autocelebrarsi, ma per esporre gli aspetti della quotidianità attraverso gli occhi e la voce di un uomo che ha fatto dei film la sua vita e a volte della sua vita un film. Uno spettacolo esilarante in cui si svela come la realtà si mischi spesso perfettamente alla finzione. Un viaggio tra i più famosi film, gli eccessi della televisione, le confusioni dei mass media raccontato in parallelo alla carriera di uno dei più grandi doppiatori del cinema italiano in tutte le sue sfumature.

  • Da Giovedì, 7 Marzo 2019 - A Domenica, 31 Marzo 2019

    SERATA ADAE CON POSTI PRENOTATI!

    Torna a grande richiesta "Priscilla La Regina del Deserto” il musical dei record nella travolgente versione con orchestra dal vivo! Tratto dall'omonimo film cult " Le Avventure di Priscilla La Regina del Deserto" - vincitore di un Premio Oscar e del Grand Prix Du Publique al Festival di Cannes - Priscilla è una travolgente avventura "on the road" di tre amici che, a bordo di un vecchio bus rosa soprannominato Priscilla, partono per un viaggio attraverso il deserto australiano alla ricerca di amore e amicizia, finendo per trovare molto di più di quanto avessero mai immaginato! Un musical sfavillante con oltre 500 magnifici costumi, una sceneggiatura esilarante ed una intramontabile colonna sonora che include 25 strepitosi successi internazionali, tra cui "I Will Survive"; "Finally"; "It's Raining Men" e "Go West".

  • La casa di famiglia
    al NINO MANFREDI
    Da Martedì, 12 Marzo 2019 - A Domenica, 24 Marzo 2019
    Con: 
    Luca Angeletti
    Laura Ruocco
    Simone Montedoro
    Toni Fornari
    Roberto Mantovani

    Quattro fratelli, caratterialmente molto lontani fra loro, ma con una cosa in comune: la casa in cui hanno trascorso la propria infanzia. Cosa succede quando arriva una proposta milionaria per la vendita? Luca Angeletti, Toni Fornari, Simone Montedoro, Laura Ruocco, Noemi Sferlazza e Roberto Mantovani, saranno i protagonisti di questa pièce che mescola ricordi, dissapori e vecchie incomprensioni familiari, con picchi di grande divertimento e altri di vera emozione.

  • Il misantropo
    al AMBRA JOVINELLI
    Da Mercoledì, 13 Marzo 2019 - A Domenica, 24 Marzo 2019
    Con: 
    Giulio Scarpati
    Valeria Solarino
    Blas Roca Rey

    Il Misantropo è la storia di chi, contro i consigli degli amici, non scende mai a compromessi, pone sempre la sincerità al di sopra di tutto, anche a costo di urtare le varie personalità; col rischio, quindi, di perdere ogni possibile protezione. Al debutto, il 26 scorso al Teatro dell’Aquila di Fermo, Giulio Scarpati ha commentato: "E’ stato un bel corpo a corpo con il personaggio di Alceste, che giudica la società e la sua ipocrisia con un rigore assoluto. Ma finisce per scontrarsi con la contraddizione di amare una persona tanto diversa da lui, figlia proprio di quella società e perfettamente a suo agio in quel mondo. Sarà una passione che metterà in discussione la sua indignazione. Mentre, a quelli che si indignano oggi, dico che dovrebbero essere come lui.”

  • Da Mercoledì, 13 Marzo 2019 - A Domenica, 31 Marzo 2019
    Con: 
    Gabriele Lavia
    Federica Di Martino

    Una compagnia di teatranti guidata dalla contessa Ilse arriva alla villa detta Scalogna dove vive uno “strano” mago che dà loro rifugio. Ma chi è Cotrone? Lo sanno tutti, è lo stesso Luigi Pirandello. Ma Cotrone è anche qualcosa di più. È colui che vive rifugiato o emarginato nella propria illusione che il Teatro possa essere il Luogo Assoluto, lontano da quei Giganti che altro non sono se non uomini che hanno dimenticato la coscienza della loro origine e, dunque, non possono far altro che continuare a uccidere la “poesia originaria” nata come specchio dell’uomo... uccidere il Teatro.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001