Il mese di Bell'Italia 88

 

E’ dal 2004, anno di nascita dell’ADAE, che abbiamo voluto proporre un nuovo modello di valorizzazione del patrimonio artistico, archeologico e naturalistico Romano, Italiano e di altri Paesi del mondo, promovendo la promozione delle diverse espressioni della cultura. Il nostro credo è “se vogliamo che la gente ami la cultura dobbiamo fare in modo che abbia motivo di amarla”.

Strumento per la realizzazione di tale progetto è stata la stipula nel 2005 di un accordo con l’Associazione Culturale Bell’Italia 88 con sede in Roma.

Lo staff di detta Associazione è costituito da specialisti in discipline archeologiche, storico-artistiche in grado di offrire i propri servizi di guida turistica sia sul territorio romano che su quello italiano ed estero, fornendo, quindi, valide risposte alla crescente domanda nel settore della divulgazione culturale; per questo organizzano corsi, conferenze, visite guidate, viaggi, cicli di incontri a tema, ecc.

Tutte attività alle quali l’ADAE ha voluto dedicare uno spazio sul proprio sito internet sperando, così, di aver fatto cosa gradita ai propri Soci i quali potranno conoscere mese per mese l’offerta di “cultura” proposta da Bell’Italia 88 e godere degli sconti a loro riservati.

ADAE - Associazione Dipendenti Agenzia Entrate

Sede legale: Via Giorgione, 159 - 00147 Roma

Partita IVA: 07914981001